Green Pass

Gentile Cliente,
Ti informiamo che dal giorno 6 Agosto 2021, per accedere al centro benessere AllSenses Spa è obbligatorio, per clienti dai 12 anni compiuti in su, il possesso e dimostrazione di “Green Pass” in corso di validità.

La valenza dello stesso sarà verificata dal nostro staff tramite apposita App “VerificaC19” messa a disposizione dal Ministero della Salute. La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) è rilasciata dal Ministero della Salute, in formato digitale e stampabile, attraverso la Piattaforma nazionale e sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome.

In caso di violazione può essere elevata (dall’autorità competente) una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell'esercente sia del cliente.

Per certificazione verde (Green Pass) si intende una certificazione comprovante uno dei seguenti stati:

  • l'avvenuta vaccinazione contro il COVID-19
  • la guarigione dall'infezione COVID-19
  • il risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido (eseguito nelle 48 ore antecedenti e con validità per le 48 ore successive)

ALTERNATIVA PER COLORO CHE NON SONO VACCINATI:
per venire incontro alle vostre esigenze è disponibile, presso la nostra struttura, un punto dove effettuare (previa prenotazione anticipata di 48h) il test antigenico rapido al costo di €40,00.

La provincia Autonoma di Trento ha comunque previsto l’inserimento di alcuni punti dove poter effettuare il test antigenico rapido a pagamento e su prenotazione (https://www.apss.tn.it/Novita/Notizie/Tamponi-rapidi-le- farmacie-convenzionate).

Scopri come ricevere il green pass

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet