golf in madonna di campiglio

Golf

Lo sport d'elitediventa per tutti

9 buche in Trentino
Avvicinati e guarda. Verde curatissimo a perdita d’occhio racchiuso tra le Dolomiti di Brenta, in estate il circuito golf di Madonna di Campiglio ti invita ad ammirarlo e a sperimentare questo sport. In coppia, in famiglia o con gli amici. Accedi alla clinique e prova il lancio!

A soli 2 km dall'Hotel Chalet del Brenta, a Madonna di Campiglio si trova il "Golf Course Campo Carlo Magno", uno dei campi più antichi d'Italia, disegnato nel lontano 1923 da Henry Cotton all'interno di una suggestiva foresta d'abeti.

Percorrendo l'area del campo da golf ti ritroverai immerso in uno scenario indimenticabile all'interno del Parco Naturale Adamello Brenta, incastonato sullo sfondo delle pittoresche Dolomiti di Brenta.

Con i suoi 1650 metri d'altitudine, questo campo da golf a Madonna di Campiglio è un vero gioiello dello sport, fra i più alti d'Europa. Il percorso non si presenta particolarmente impegnativo per giocatori dotati di una discreta potenza, ma alcune buche presentano insidiosi fuori limite e non mancano ostacoli naturali.

Ti invitiamo a sperimentarlo in coppia, in famiglia o con gli amici. Il tuo unico pensiero sarà prepararti al lancio!

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet