mountain bike in trentino in madonna di campiglio

Mountain bike

Divertiti pedalandoa Campiglio

Piste ciclabili
Rispetta la natura che ti circonda muovendoti tra i boschi, scalando o discendendo i sentieri delle Dolomiti di Brenta, con un mezzo silenzioso ed ecologico, la Tua mountain bike. E se non ne hai una, cedi alla tentazione di provare le nuove e-bikes che, grazie alla pedalata assistita, divengono family experience per rampicare sentieri suggestivi e inaspettati, altrimenti riservati solo ai più allenati.

“Verde valle” è il nome con cui la Val Rendena, che si estende da Madonna di Campiglio a Villa, è conosciuta in virtù del colore verde intenso dei boschi secolari che dominano il paesaggio. I paesini che vai incontrando sono piccoli borghi alpini, scrigni ricchi di tesori, di arte e di storia.

Tutta la Val Rendena è attraversata da 25 km di pista ciclo pedonale dove tratti pianeggianti si alternano a brevi salite.

I continui saliscendi sono rivolti a tutti, al biker esperto che vuole misurarsi su tempi da atleta, ma anche alla famiglia che vuole trascorrere, con tutta tranquillità e senza troppo faticare, una piacevole pedalata all’aria aperta.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet